riabilitazione realtà virtuale
Moonwalker
La tecnologia Moonwalker è un’innovativa soluzione che consente di implementare strategie di riabilitazione precedentemente non possibili. Questo sistema unico pone il paziente al centro di una pedana omnidirezionale, garantendo la massima sicurezza attraverso un sostegno gravitazionale che permette di alleggerire fino al 100% del peso del paziente. In questo contesto, il paziente ha la libertà di camminare in qualsiasi direzione a 360 gradi, attivando il movimento, la partenza, l’arresto, l’accelerazione del passo e altre azioni motorie.
Telemedicina
Nel contesto contemporaneo contrassegnato dai ritmi ferrati, le soluzioni smart rappresentano una soluzione anche nel settore sanitario, in questo caso con il servizio e il supporto della telemedicina.
Tale approccio alla pratica medica sfrutta le correnti tecnologie per fornire servizi di cura anche a distanza, tramite comunicazione h24 con assistenza sanitaria, teleconferenza, app mobile e messaggistica in tempo reale. La telemedicina consente un miglioramento dell’efficienza per il supporto medico e l’immediatezza nel soddisfare i bisogni del cliente.
VRRS
VRRS è un dispositivo medico certificato e brevettato a livello internazionale. È il sistema di realtà virtuale più avanzato, completo e clinicamente testato al mondo per la riabilitazione e la tele-riabilitazione. Offre una vasta gamma di esercizi, sensori innovativi, reportistica automatica e alta personalizzazione, adattandosi al fabbisogno del paziente vista la sua elevata versatilità. È utilizzato per la riabilitazione di diverse patologie attraverso vari moduli come motorio, cognitivo, logopedico e posturale.
riabilitazione
realtà
virtuale
Moonwalker
La tecnologia Moonwalker è un’innovativa soluzione che consente di implementare strategie di riabilitazione precedentemente non possibili.
Questo sistema unico pone il paziente al centro di una pedana omnidirezionale, garantendo la massima sicurezza attraverso un sostegno gravitazionale che permette di alleggerire fino al 100% del peso del paziente. In questo contesto, il paziente ha la libertà di camminare in qualsiasi direzione a 360 gradi, attivando il movimento, la partenza, l’arresto, l’accelerazione del passo e altre azioni motorie.
Telemedicina
Nel contesto contemporaneo contrassegnato dai ritmi ferrati, le soluzioni smart rappresentano una soluzione anche nel settore sanitario, in questo caso con il servizio e il supporto della telemedicina.
Tale approccio alla pratica medica sfrutta le correnti tecnologie per fornire servizi di cura anche a distanza, tramite comunicazione h24 con assistenza sanitaria, teleconferenza, app mobile e messaggistica in tempo reale.
La telemedicina consente un miglioramento dell’efficienza per il supporto medico e l’immediatezza nel soddisfare i bisogni del cliente.
VRRS
VRRS è un dispositivo medico certificato e brevettato a livello internazionale.
È il sistema di realtà virtuale più avanzato, completo e clinicamente testato al mondo per la riabilitazione e la tele-riabilitazione.
Offre una vasta gamma di esercizi, sensori innovativi, reportistica automatica e alta personalizzazione, adattandosi al fabbisogno del paziente vista la sua elevata versatilità.
È utilizzato per la riabilitazione di diverse patologie attraverso vari moduli come motorio, cognitivo, logopedico e posturale.